mercoledì 5 settembre 2012

Byblos for VFNO presenta il bracciale Limited Edition



Carissime lettrici,carissimi lettori parliamo ora di Byblos e della Limited Edition in vendita per la VFNO 2012...




BYBLOS FESTEGGIA LA VOGUE FASHION’S NIGHT OUT A MILANO

Appuntamento il 6 di settembre con la notte più attesa dell’anno


Byblos, la maison di pret à porter di lusso, sarà protagonista a settembre della notte più fashion dell’anno, la Vogue Fashion’s Night Out, che coinvolgerà in date differenti le principali capitali mondiali:  una vera e propria global celebration of fashion.
Il 6 settembre a Milano la boutique di Byblos in via della Spiga 33 sarà la cornice esclusiva dell’attesissimo evento che animerà le vie del centro storico con un’apertura straordinaria dalle 19 alle 23.
Un’occasione per fare shopping insieme alle celebrities e che vedrà la partecipazione speciale dell’art director di Byblos Manuel Facchini: il tutto avverrà  con il sottofondo di uno sofisticato dj set accompagnato da un raffinato cocktail time.
E non è tutto.
Per l’evento la maison ha creato uno special product in limited edition dall’animo rock e sofisticato, estremamente moderno: un bracciale in pelle decorato da borchie very strong,  realizzato in un numero limitato che sarà messo in vendita a un prezzo speciale solo per la sera del 6 settembre.
L’intero ricavato della vendita del bracciale sarà devoluto ai territori e alle popolazioni colpiti dal terremoto in Emilia per dare un segnale forte ed essere di aiuto concreto per la ricostruzione.
La Vogue Fashion’s Night Out – organizzata da Vogue Italia e dal Comune di Milano – sarà il primo degli eventi che coinvolgeranno Byblos nel mese di settembre e un’occasione imperdibile che renderà tutti protagonisti di questa splendida serata!






Nessun commento:

Posta un commento