martedì 5 giugno 2012

cosi che si saluta padova...

Si .... Cosi con un abbraccio, due sorrisi e qualche bicchiere di vino....
Io Prosecco, frizzanti bollicine fresche che accarezzano i pomeriggi... Lei...lei...lei ....Chiara....Chiara .... Beve...beve.... Lo dirà lei....perchè io non ho ancora capito il nome del vino bianco fruttato che ama degustare in questi piacevolissimi happy hour.
Si saluta cosi Padova... Tra un drink due chiacchere per lavoro e due "vaneggi" sulla Moda ...su quello streetwaer che "ci piace" sul look Koru and KoruStyle ... Pronto per il mio "back at home" e Chiaretta???? Boh rotta verso nuove idee??? Magari quelle che abbiamo condiviso???Chissà... La sua creatività e la mia micro-esperienza da stylist che vanno verso tanti sogni...
Guarderó la mia posta per vedere se nella buca delle lettere troveró ancora il genio creativo di Chiara manifestarsi o magari il nome del suo impronunciabile vino... Intanto nei mille colori Fluo e il mio inseparabile viola mi fondo con il Camouflage e la pelle nera di Chiara ci fondiamo in un abbraccio di risate e di divertimento!;)))
A presto Chiara

Chiara Koru-Tisci
my outfit
 bracciali Koru -cappotto Mila Schon- cap. Vintage- jeans J.Cohen
occhiali Chanel




Nessun commento:

Posta un commento