martedì 26 giugno 2012

Terzo giorno Pitti




Un'altra giornata intensa ricca di tanti nuovi brand e conoscenze..
Il bello di questa edizione di Pitti Immagine è stato il mix di tante culture, idee e persone. Forse piu che mai in tempi di crisi si vedono stranieri da ogni parte del mondo.
Note di style... Camouflage, Dandismo che ritorna sempre piu nei busness man, con il doppio petto in top position e, non tralasciamo la mia passione.... Il fluo... Che si vede su qualche mocassino e francesina tutta al femminile -perche ancora non le ho trovate della mia misura!!!- braccialetti stile della mia amata  Koru riproposti in tessuto e pelle come quelli di Wild Love. Tema teschio declinato in innumerevoli modi su base fluo, ricamato in modo discreto o stampato su dei camouflage. Scarpe, pantaloni, jacket, borse anch'esse proposte con un vasta gamma di alternative cromatiche di mimetico.
Anche oggi vi ho scattato qualche foto con il mio povero iphone, che ha accusato anche lui lo stress da Pitti.

Le foto del fotografo arriveranno...la post produzione ha bisogno sempre di qualche giorno, anche per togliermi le occhiaie che traspaiono da sotto gli occhiali!






alternative set










marchlub watch


Sneakers Dates













My Wild Love and Angelo e Giolina

Nessun commento:

Posta un commento