giovedì 3 maggio 2012

Anna Dello Russo For H&M...



Carissime lettrici,carissimi lettori oggi parliamo della nuova attesissima collezione disegnata dalla fashion editor di Vogue Giappone per il colosso low cost diretto da Margareta Van Den Bosch.
 Anna Dello Russo diventa stilista per la catena low cost svedese H&M. La sua collezione sarà disponibile a partire dal 4 ottobre in circa 140 negozi nel mondo e online. Si tratta di una linea in edizione limitata di accessori per l'autunno-inverno 2012/2013.
Per ora si sa che la direttrice di Vogue Japan realizzerà una capsule collection esagerata, estrosa e coloratissima, in piena sintonia con il suo stile. Bracciali, orecchini, occhiali da sole, scarpe con la zeppa e borse faranno parte della collezione.
Non è la prima volta che la Dello Russo associa il suo nome a quello di una grande catena e per di più a prezzi democratici. Tempo fa, infatti, l'icona fashion collaborò a una linea per la catena americana Macy’s.
“Sono molto eccitata per questa collaborazione: è la prima volta che H&M coinvolge un fashion director in un progetto speciale. Questo è il segno di un’importante evoluzione nel mondo della moda e io sono sia spaventata sia onorata di essere stata scelta per fare da apripista. Volevo creare accessori preziosi che fossero impossibili da trovare. Come stylist so che gli accessori sono indispensabili: è il tuo tocco personale a ogni outfit", ha sottolineato la Dello Russo.

In esclusiva per voi il video ove Anna Dello Russo parla di se stessa e della collaborazione intrapresa con H&M:

http://youtu.be/g5Zfd7MhMHw

In attesa di questa magnifica e sicuramente sfarzosa collezione...
Vi auguro un Buon Proseguimento Di Serata!!!

Ziliani - Tisci
La selezione di foto qui di seguito:

Anna Dello Russo con Margareta Van Den Bosch
















Nessun commento:

Posta un commento