mercoledì 30 maggio 2012

UNA LENTE DA BULGARI




CIBA VISION CI PRESENTA: DAILIES TOTAL





 Signore e Signori vi starete chiedendo cosa hanno a che fare delle lenti a contatto con il mondo moda...
In effetti ad una prima istanza poco... Ma in realtà, l'evento organizzato per la sponsorizzazione delle nuove lenti a contatto della Deilies, ha avuto dei risvolti rilassatamente fashion...
Il bulgari hotel & resort ha ospitato una presentazione di un prodotto tecnologicamente all'avanguardia nel settore. Frutto di anni di ricerche ed esperimenti, che hanno dato luce alla migliore lente a contatto di sempre...confortevole, risolve i problemi di chi non ha la passione per l'occhiale da vista..

Un evento meravigliosamente rilassante... trattamento eye lift in linea con il prodotto .... Un momento di relax e formativo ...     









DIFATTI:



Sapevate che infatti ammicchiamo tra le 10.000 e le 14.000 volte al giorno? Ad ogni battito, la palpebra scorre sopra la lente generando un attrito, che si attenua solo quando si è in presenza di una lente molto liscia e con un alto fattore di lubricità.

Con queste caratteristiche di DAILIES TOTAL1®, gli occhi rimangono dall’aspetto sano, respirano, e questo genera una sensazione molto piacevole, da far dimenticare quasi di indossarle. E’ difficile non provare stupore e non lasciarsi andare ad un effetto “WOW” , quando si provano per la prima volta le DAILIES TOTAL1®!



Packaging: vendute in confezioni da 30 e da 90 lenti
Prezzo consigliato:  
·      31 € à confezione da 30 lenti
·      76 € à confezione da 90 lenti
Correzione: Miopia
·      Da -0,50 a -6,00 (incr. 0,25D)
·      Da -6,50 a -10,00 (incr. 0,50D)

Per ulteriori informazioni, visitare: www.dailies.it


Nessun commento:

Posta un commento