mercoledì 2 maggio 2012

DEA ROSA'S - WANDERLISTA


 L'eccelenza della pelletteria internaziale espressa dal creative director della Dea Rosa's, Andria Mitsakos. 


Pellami tra i più pregiati, struzzo, coccodrillo, per creare una linea di accessori indirizzata alle donne in viaggio e alla ricerca del lusso anche nel dettaglio.


Design che soddisfa la busness woman di oggi sempre in giro per il mondo ma che non rinuncia alla femminilità dell'accessorio elegante con colori moda.










Una donna che viaggia attraverso i tempi e gli impegni alla ricerca di un Io nuovo e colorato, alla ricerca di una metamorfosi interculturale che solo
l'amore per il viaggiare può regalare.



 WANDERLISTA

“Definisce l’arte di viaggiare attraverso le culture e lo stile” così risponde Andria Mitsakos quando le viene chiesto di spiegare il termine da lei coniato che intitola la collezione Spring/Summer 2012. “Essere una Wanderlista non riguarda il budget o la portata del viaggio, ma è, bensì, un modo di essere. Passeggiare a piedi nudi lungo le spiagge del Vietnam è semplice e confortevole come una serata a La Scala di Milano: una wanderlista sa come adattarsi a ciò che le sta intorno, evocando uno stile naturale e disinvolto che magnetizza le persone intorno a lei. Attraverso questa collezione, ogni donna può vedersi indicare la strada per la sua Wanderlista interiore”.









Per maggiori informazioni o per sapere dove acquistare, visitare il sito www.dearosa.com,  o mandare una mail a info@dearosa.com



 









1 commento:

  1. Le dimensioni delle pochette sono ideali per la borsa belli i colori estivi

    RispondiElimina