martedì 29 maggio 2012

"CONCERTO A QUATTRO MANI"

Nasce dalla Creatività di due artisti che vivono e lavorano su milano: Fanny Raponi e Tisci
Entrambi hanno vissuto esperienze diverse con l'Arte, la prima una designer di Gioielli d'Argento il secondo ecclettico amante dell''esprit de l'art in numerose sue declinazioni.
Ci siamo trovati un giorno a vagliare l'ipotesi di fare una serie di lavori a "quattro mani".
mettere in gioco la nostra esperienza nel campo dell'arte su delle "tele" che fossero espressione di un nostro sentire del momento.
ci siamo quindi trovati ad interpretare una "scrittura automatica", un "flusso di coscienza" che fosse legato alla spontaneità di un momento.
un "panta rei" di creatività, estro, follia artistica, grandi emozioni che dal nostro intimo attraverso le nostre vene sono arrivate alle dita e quindi alle tele..
Volti, colori, simboli per sviscerare i temi che la nostra arte ha voluto toccare.
questo piu o meno il mood che abbiamo voluto esprimere e che grazie ai nostri due Club Rotaract,
San Carlo Trezzano S/N e al Nord Est Brera siamo riusciti a realizzare ieri sera con l'aiuto di altri ragazzi che hanno contribuito con le loro opere ed idee a realizzare questa piccola mostra.
Il ricavato dei biglietti, come al solito, andrà ai Service dei club. E ben presto i nostri quadri e quelli di altri verranno messi all'asta con il solo scopo di raccogliere ancora piu fondi per aiutare chi non ha le nostre stesse fortune.
un grazie quindi ai due club

un grazie agli artisti

-Cappelletti Claudio
-Manuel Castellino
-Juliaan Hondius
-Maria Nitulescu
-Floriano Ivascu
-William Raffredi

un Grazie particolare ad Ilaria Gerli che oltre ad aver esposto le sue spendide fotografie è stata un padrona di casa impeccabile.

un grazie a:

Stefano Maraffio (Rd incoming distretto Rotaract 2040)

Anthony Monticolombi e Riccardo Truppo (Past Rd distretto 2050) preziosi collaboratori e soci del club San Carlo Trezzano S/N

Carlo Baldelli (Pres. Rtc Treviglio)

Simone di Crescenzo (Concertista) dalla cui amcizia e condivisione artistica ci siamo ispirati per il nome              delle mostra

un grazie a tutti gli amici intervenuti all'evento senza la cui partecipazione nulla di tutto cio avrebbe avuto un senso.

Ancora Grazie


Carlo Baldelli (pres Rtc Treviglio)
Tisci















2 commenti:

  1. Magari un grazie a me per le foto! <3

    Passa da me, che forse c'è qualcosa che ti interessa. <3

    RispondiElimina
  2. grazie per l'ospitalità!
    Cappelletti+Castellino (www.hdesignfirm.com)

    RispondiElimina