sabato 12 maggio 2012

Campbell... Genio e/o sregolatezza!?



Sicuramente una donna Campbell non é una Amelie nel suo magico mondo ma, verisimilmente, un personaggio piú Buffy's Style o Underworld's .
Agressive and Rock con elementi che ricordano il Dark anni 80. Borchie e animalier, fanno della Donna Campbell una cacciatrice metropolitana attenta allo stile ed ad una femminilità da battaglia...
Design ed innovazione si incontrano in scarpe leggere, cheap and chic (ottimo il rapporto qualità prezzo), e di tendenza.
Dettaglio importante su outfit easy, casual per cavalcare l'orario dell'aperitivo con il coraggio di un'amazzone, o elemento di evasione nel quotidiano che diventa essenziale per chi vive una night life intensa sotto le note della musica minimal trance...
.....arrivano in italia e non solo su internet...


....Audace...


"Cos'è il genio!?
È fantasia...
...È intuizione..
È rapidità di esecuzione..."



"....Nelle regole, nelle convenzioni sussiste la rigida espressione delle menti umane... Esse basano e fondano...ecco perchè camminiamo per strada e guardiamo per terra ed ecco il perchè guardando Gaudì solleviamo la testa... Leggere, vivere, seguire le regole per guardar oltre ... Genio e sregolatezza.... Sono gli elementi dello stesso sinolo..."

Nessun commento:

Posta un commento