mercoledì 30 maggio 2012

NESPRESSO TIME


outifit: occhiali chanel-cravatta gucci-
borsa Leghilà-bracciali Koru

Nespresso partner di Dolcevita
l’esclusivo evento ideato da Style Magazine e Corriere della Sera
in collaborazione con l’Associazione di Via Montenapoleone



La mia grande passione per i Caffè, mi ha piacevolmente spinto, verso via Verri ....
tante belle persone riunite sotto il segno della caffeina che hanno potuto degustare l'ultima creazione firmata Nespresso....
le 16 varianti di cialde tutte Gran Cru 
e le dolci creazioni di Ernst Knam (maître pâtissier):

Cialde di Nespresso al cioccolato con crema di mascarpone al caffè
Mini tortino di riso e zafferano con cioccolato fondente cru Kumabo 80%
Barbajada servita in bicchiere





Accomunati da una continua sperimentazione e dalla ricerca delle migliori materie prime, Nespresso e Ernst Knam hanno saputo far vivere agli ospiti della boutique un’esperienza perfetta, di gusto ed eleganza.
La serata, che ha acceso una delle zone più rinomate al mondo per lo shopping di lusso e per il Made in Italy, è stata un atteso appuntamento che Nespresso ha scelto di sostenere, appoggiando i valori di qualità e cura che appartengono da sempre all’azienda e che hanno reso Milano un centro internazionale di produzione e di eccellenza.

L’evento ha animato il cuore di Milano, nella sera in cui i più rinomati punti vendita di Via Montenapoleone hanno invitato i propri selezionati clienti alla degustazione dell’alta pasticceria milanese e di pregiato champagne, all’interno di ciascuna boutique.


E cosi che quindi si è svolta giovedì 24 maggio, la seconda edizione di Dolcevita.


Tisci-Giuseppe di Rosalia 







Nessun commento:

Posta un commento