venerdì 13 aprile 2012

Ceretta al pube: dagli Usa la nuova moda tutta al maschile

Oggi voglio proprio parlarvi di questa nuova tendenza che arriva direttamente dagli USA;
La nuova moda che sta spopolando in America, e pian piano anche in Europa, è la ceretta brasiliana maschile. Una depilazione totale della zona pubica che secondo gli esperti farebbe solo che bene. Le parti intime depilate secondo alcuni ricercatori americani, “hanno un nonché di più igienico, e regalano anche un positivo effetto ottico sulle dimensioni”. Ma il tutto ha un prezzo.
Secondo il New York Times infatti i maschietti, prima di sdraiarsi sul lettino dell’estetista, per procedere a rasatura della zona pubica, si anestetizzerebbero con un bicchiere di vino o più massicciamente con un antidolorifico.
“Quello che stiamo scoprendo è che piace a tutti, ha dichiarato Mike Indursky, il presidente della catena Bliss che offre ceretta brasiliana a 125 dollari. “Tutte le diverse fasce di età stanno provando l’emozione di un pube rasato. Risultati e numeri che mai ci saremmo aspettati. Prima passavano solo i gay e gli attori porno”.
Evan Scott, 32 anni, produttore musicale che vive a Murray Hill, è da sempre un sostenitore della ceretta al pube: “Mi piace rappresentare me stesso in un certo modo. Lo fanno le donne, perchè noi no. Non sono gay e il rasarsi le parti basse non significa per forza esserlo”.
E voi cosa ne pensate???
Preferite il nuovo prototipo di uomo cerettato o quello rude e virile???
Lasciandovi in attesa dei vostri commenti a riguardo...
Un saluto e Buon Proseguimento Di Serata!!!

Ziliani - Tisci

1 commento:

  1. Era ora! Se se dipilano le donne è giusto che lo facciano anche gli uomini: PARITA' DEI SESSI.
    E poi che fifoni.....non fa così male!!!!

    RispondiElimina