domenica 15 aprile 2012

Intervista a Laura Drzewicka: "Bionda Dentro" perchè biondo è un modo di essere non un colore di capelli...



Carrissime lettrici,carissimi lettori oggi intervistiamo una mia carissima amica Laura Drzewicka che forse ricorderete dopo la sua partecipazione all'edizione del Grande Fratello,in quest'intervista ci parlerà del suo nuovo libro prossimamente in uscita e dei suoi progetti per il futuro...detto questo Buona Lettura a Tutti!!!

Ciao Laura...allora iniziamo:
Come ti senti ora che sei una scrittrice? Nonostante il libro debba ancora uscire mi sento soddisfatta del mio lavoro,questo rappresenta per me come l'inizio di una nuova vita e quindi staccarmi completamente dal mondo della televisione e dalle persone che mi ricollegano ancora alla Laura del GF e alla mia esperienza all'interno della casa.


Il tuo nuovo libro "Bionda Dentro": Come ti è venuta l'idea di scriverlo? Be'...sicuramente grazie all'aiuto di Nicola Santini che mi ha indirizzata verso la via migliore,in quanto le idee per la stesura ci sono ma serve sempre qualcuno che ti dia una dritta.


Di che cosa parla?E cosa vuoi che arrivi ai tuoi lettori? Il libro sostanzialmente è un manuale su come fare,e per fare shopping a basso costo,improntato ovviamente su una vena assolutamente comica,che si può leggere tranquillamente come si legge un giornalino! Inoltre il libro si ricollega a questo ultimo mio progetto di apertura di un blog www.blondeinside.com dove potrete seguirmi con tutti i miei consigli.


Hai anche disegnato una linea di bigiotteria vero? Sì,esatto! Adesso stiamo lavorando per la creazione del sito web dove potrete vedere e trovare i vari articoli e tra qualche settimana sul mio blog verranno pubblicati gli scatti dell'intera collezione realizzata a Sharm El Sheik.


Domanda per i maschietti...sei attualmente impegnata? Sì,attualmente conduco una vita normalissima che rispecchia un po' tutta la situazione non proprio felice che in questo momento sta attrevrsando il paese,sono legata a questo ragazzo già da parecchi mesi.


Progetti futuri? Be' spero sicuramente di continuare su questa strada in quanto la carriera televisiva non mi interessa più. La speranza sarebbe quella di diventare una scrittrice e di fare questo nella vita,sicuramente la speranza di pubblicare un secondo libro.


Una frase che ti rappresenti? Come dico sempre Io a tutti: "Biondo è un modo di essere e non un colore di capelli!!!"

Mi raccomando allora tutti prossimamente in edicola ad acquistare questo meraviglioso libro;per aiutarvi nell'acquisto vi fornisco alcune importanti informazioni:

Titolo: "Bionda Dentro: Consigli in pillole con i segreti per una vita platinata"
Casa Editrice: Felici
Collana: Trucchi del Mestiere

Grazie Mille...e Buon Proseguimento Di Serata!!!

Ziliani - Tisci
La selezione di foto qui di seguito:
Eccovi una copia del libro che potrete trovare ed acquistare in tutte le librerie a breve.


Uno scatto che ritrae Laura e che troverete all'interno del libro.

Laura con Nicola Santini

Laura e Io in uno dei nostri pomeriggi milanesi

Nessun commento:

Posta un commento