martedì 3 aprile 2012

LEGHILA' "TOP SUB STREET"

LEGHILA'

Dal 2009 a Padova, si crea una linea total Made in Italy innovativa sempre all'avanguardia.
Sensoriale sia per le oltre 72 note cromatiche disponibili e brevettate, che per il tatto... Il Neoprene... questa la fonte dell' ispirazione per la designer Giovanna Dell'Onte che crea borse per tutti i gusti e rivolte a qualsiasi target.

B-Bag nero interno giallo fluo- pochette
porta iphone
Dalla storica B-Bag, ormai cult dell'azienda patavina, a nuovi Bauletti e Pc-Bag, accessori iphone e ipad, tutto sempre con questo materiale altamente tecnico usato normalmente per le mute da sub, che ora diventa accessorio moda unico sia per le fashion victim in cerca di colori sgargianti e tendenza, sia per le Signore attente ad essere sempre attuali con colori più sobri e facilmente compatibili con i colori del loro classico guardaroba.

Fluo per la vista e morbidezza per le dita... toccare queste borse diventa un'esperienza imperdibile facile da usare in tutte le occasioni con le varie alternative ed abbinamenti di colore.

Successo garantito per l'azienda che già si proietta oltre oceano e con Onore affronta la Grande Mela anche con dei colori nuovi e di tendenza. Per le più glam è disponibile (per il momento solo su ordinazione) la B-Bag con oltre 6000 Swarovski.

Esaltante dal Layout del negozio alle varietà di opzioni ed accessori... Colore e divertimento... un sorriso colorato nel grigio della città... ...
Insomma un prodotto che stra-consiglio. Il tessuto è totalmente lavabile in lavatrice praticamente antistrappo e resistentissimo anche ad ogni tipo di torsione e tensione nonchè ogni borsa può esser concettualmente double-face alterando non solo il colore dominante ma anche i dettagli di forma della borsa creando quindi due mood diversi magari serio il primo, fashion il secondo.

Mi sento di dare il primo 10 di questo blog

Originalità
Eleganza
Qualità
Made in Italy (i laboratori sono tutti nella zona di Pd)

VOTO 10*





B-Bag con oltre 300 borchie inserite a mano 



*Mettiamo un'asterisco a questo voto solo per la mancanza di una linea effettivamente unisex (solo  porta pc o iphone/ipad)  mi aspetto un potenziamento anche per i maschietti ma conto che avverrà molto presto...Anche perchè ne voglio altre!!!!




Casco Open con rivestimento neoprene




BRAVA GIOVANNA!!!!!!
www.leghila.com

1 commento:

  1. Vi assicuro che vedere e toccare una di queste borse è una bella sensazione ed un valore aggiunto vederla indossata da Andrea Tisci

    RispondiElimina