venerdì 6 aprile 2012

VIDEO LOOK

Mesdames et Messieurs
           À vous:    VIDEO LOOK....



Negozio di Padova che unisce in tre diversi store accessori e sia abiti di alto livello (unico multibrand ad avere una vetrina dedicata ad Alaïa) sia easy chic, compatibili con le più esigenti Signore e le giovani in cerca di outfit originali e fuori dall'ordinario.
VideoLook presenta regolarmente il meglio delle collezioni internazionali unitamente ai grandi classici della moda istituzionalizzata e mai out:
Da Emilio Pucci a Burberry da Alaïa a D&G senza nulla togliere ai grandi come Yves Saint Laurent, passando da Stella McCartney  comprese  le new entry come le borse di Leghilà.

Un multibrand che vuole offrire al proprio pubblico una selezione sempre innovativa e al top delle tendenze.
Layout ottimo e luminoso con qualche accenno  di design 
di arredo, ricerca e colori più soft per il corner store in "mood jeunesse", mentre morbido ed avvolgente quello dedicato agli accessori. A pochi passi l'uno dall'altra tre mondi del fashion che regalano a Padova il meglio del "prêt-à-porter" di alta qualità.

Una nota di merito estremamente positiva va alla buyer (della quale vedete la mano nelle foto) che fa trasparire , dai suoi occhioni azzurri, la Grande Passione per la buona Moda. Un grazie quindi a Caterina Venturini, per averci seguito, ed ovviamente alla proprietà per il brillante negozio.































































Nessun commento:

Posta un commento